A proposito dell’appello di aprile.

Ricordo che il regolamento degli appelli di aprile ( vedi qui sotto ALTRI APPELLI) prevede due casi:

1) richiesta di stutenti lavoratori (e affini), nel qual caso viene predisposto un appello completo, a cui possono partecipare anche gli studenti fuoricorso.

2) appello solamente orale per i fuoricorso (con la possibilità di usare un compito fatto in precenza).

Attenendomi dunque al regolamento e visto che nessun studente lavoratore mi ha fatto richiesta ho fissato un appello di analisi II e Complementi per il 24 aprile per chi voglia fare l’orale avendo fatto un compito negli appelli di gennaio/febbraio con voto maggiore o eguale a 15. Chi è interessato è pregato di registrarsi con le solite modalità.