variazione alle modalita` d’esami orali

Si ricorda a tutti gli interessati che non ci si puo` presentare all’orale per piu` di quattro volte nel corso del dell’anno accademico. In sostanza, lo studente ha a disposizione al piu` 4 tentativi in tutti gli appelli da ora fino fino a giugno 2016 (escluso).

A causa del meccanismo di valutazione, non ritengo necessario estendere tale limitazione agli scritti, come sarebbe previsto.

Per via della particolare suddivisione dell’esame, e in deroga a quanto stabilito dalla Scuola, lo studente avra` a disposizione 4 tentativi per ciascuna delle due parti (algebra ed analisi ), come sarebbe stato se gli esami fossero stati separati.

Inoltre, sulla base dell’esperienza maturata negli anni scorsi, ho deciso di introdurre un limite di 15′ (quindici minuti) al tempo a disposizione dello studente per esporre correttamente per iscritto almeno quattro delle cinque definizioni richieste all’inizio di ogni esame, pena l’esclusione dall’esame stesso.