Appello orali aggiuntivo

Come suggerito dalla Facoltà, in considerazione della perdita di un appello di esami che si è verificata quest’anno, ho deciso di aggiungere un appello di orali per tutti i corsi di cui sono attualmente titolare. Questo significa che chi abbia sostenuto uno scritto con esisto positivo avrà una possibilità in più di sostenere l’orale (o semplicemente di verbalizzare il voto nel caso di Analisi I per Ing. Civile/Edile).

(MODIFICATO II volta) Per quanto riguarda il corso per Ing. Civile/Edile la data è venerdì 11 marzo, alle 15.00 presso la SALA RIUNIONI del DMA (= Dipartimento di Matematica Applicata).

Per gli altri corsi, dato il basso numero di persone coinvolte, invito gli studenti a contattarmi per concordare una data o meglio a trovarsi in aula B25 alle 9.00 di giovedì 24 in modo che ne parliamo a voce.

13 comments to Appello orali aggiuntivo

• Giuseppe

Salve professore, sul sito della facoltà di ingegneria ho visto che il prossimo appello è martedi 2 marzo invece lei ha detto che è giovedi 4 marzo. In quale data dovremo venire per poter verbalizzare il voto il 2 o il 4? Grazie.

• Giuseppe

Grazie professore, mi scusi io devo soltanto verbalizzare il voto del 14/02, dovrò venire in una data a mia scelta tra il 2 o il 4 oppure in ogni caso l’11 marzo. Grazie ancora per la sua disponibilità.

• Rossella

Scusi professore, io dovrei soltanto verbalizzare il voto dell’eseame di giorno 142 ma non mi è possibile essere presente nelle date (2 marzo, 11 marzo) previste. Le volevo chiedere se era possibile poter verbalizzare il voto un altro giorno, anche giovedi 24 febbraio dato che lei si troverà in facoltà per ricevimento con studenti di altri corsi. Grazie.

• Claudio Saccon

@Rossella Io non posso fare venire ognuno quando va bene a lui (con i numeri in gioco …). Mi pare che il ventaglio di date proposto sia sufficientemente ampio, considerato che potete venire anche a giugno. Comunque può darsi che metta un’ altro giorno (tipo venerdì 4) se, come la volta scorsa, non riesco a correggere tutti i compiti per mercoledì. In questo caso metterò un avviso sul sito.

• Serena

professore volevo sapere se lo scritto del 28 sarà più difficile o dello livello del precedente? perchè altri professori fanno il primo appello più semplice e volevo sapere se vale anche per lei

• Rossella

Susi professore l’ultima domanda. Se quindi se non mi sarà possibile verbalizzare il voto a marzo potrò venire a verbalizzarlo a giugno senza dover rifare l’esame? O sarà necessario rifarlo?

• Serena

professore per iscriversi all’esame del 28 febbraio bisogna compilare un campo dove è richiesto il “Codice Test Valutazione del Corso”, cosa devo metterci?

• Claudio Saccon

A quanto ne so bisogna ottenere quel codice dal sito rateprof – valutando il corso. Non conosco i dettagli dato che io non posso accedere a quel sito, ma più di cento persone sono riuscite a iscriversi per cui veda un po’ lei. Ho visto che sul sito di hamasy ci sono alcune istruzioni a riguardo – di più non so ….