Avviso per gli studenti del Percorso di Eccellenza.

Come detto l’ultima volta a lezione questa settimana (giovedì 31/3) non potrò esserci. Credo anche che sia naufragata l’ipotesi di scambio con il prof. De Pascale per cui mi trovo costretto a organizzare una lezione di recupero. La mia idea, date le difficoltà di far coincidere gli orari era di usare un sabato mattina -addirittura il prossimo se si riuscisse a metterci d’accordo. Penso anche che sarebbe meglio fare una lezione doppia (tre ore, opportunamente intervallate) in previsione di altre mie difficoltà per la sera del giovedì.
Chiederei a tutti, se possibile di inviarmi una email con le proprie disponibilità (il mio indirizzo è scritto a destra, sotto Informazioni).

AGGIORNAMENTO Ho le richieste degli aerospaziali che mi dicono di essere liberi lunedì, martedì dopo le 15:30 e sabato dopo le 11:30. Altre informazioni ???

AGGIORNAMENTO 2 Ho qualche altro feedback (anche se non credo tutti mi abbiano risposto). Quello che emerge è l’impossibilità di trovare un giorno comune – neanche il sabato va bene come invece pensavo. Dato allora che il problema è causato da me e che temo non potrò esserci neanche giovedì prossimo, vi propongo  di tenere le lezioni di recupero DUE volte e precisamente  nei giorni sabato 2 aprile  ore 9-13 e martedì 5 aprile ore 15.30 18.30 (indendo dire che farei due volte la stessa lezione per consentire a tutti di seguirla in una delle due date). Vi prego di scrivermi dandomi conferma della partecipazione a una delle due. Entro domani vi darò una conferma definitiva (contatterò anche direttamente chi mi scriverà). Tra l’altro questo pomeriggio penso di venire in aula alle 18.00 (per andare poi  via subito) e parlare con chi c’è.

AGGIORNAMENTO 3 (Ultimo?) Alla fine, dopo aver sentito tutti  (spero) mi sembra che la seguente soluzione possa andare bene: farò due volte la lezione di recupero e precisamente:

sabato 2/4, ore 9.00-12.00 al dipartimento di matematica applicata

lunedì 4/4 ore 15.00-18.00 al dipartimento di matematica applicata

Chi sia nella condizione di scegliere può fare come vuole (anche venire entrambe le volte ….). Comunque cercherò di rispondere individualemente a tutte le email pervenutemi.

Come ho già detto sopra anche il prossimo giovedì la lezione salta.

2 comments to Avviso per gli studenti del Percorso di Eccellenza.