Soluzioni compito di Analisi Uno Civili/Edili

Il testo con le soluzioni del compito di oggi sono stati caricati nel materiale didattico.
Per quanto riguarda i risultati, questi verranno pubblicati quanto prima possibile su queste pagine. L’appuntamento per gli orali e la verbalizzazione degli esami è prevista per mercoledì 2 marzo dalle ore 15.00 in aula F02 (non più la B22, c’è stato un cambio).
Può anche darsi che per coloro che hanno fatto solo la seconda parte (e che quindi usano il compitino per la prima) sia possibile verbalizzare domani (martedì) pomeriggio – in questo caso metterò un avviso entro questa sera. Invito gli interessati a tenere d’occhio questa pagina.

9 comments to Soluzioni compito di Analisi Uno Civili/Edili

  • Giuseppe

    Salve professore, nel caso in cui sarà possibile verbalizzare domani pomeriggio, possono venire anche coloro che hanno fatto il compito il 14/02? grazie.

  • Roberto

    professore per l’esercizio numero 4 lei ha messo come soluzione generale A(A-2) ma in questo caso a meno che sbagli io il risultato della fila a dovrebbe venire 0 invece viene 8 come mai?

  • Enrico

    Scusi professore, bisogna iscriversi da qualche parte per poter verbalizzare il compito o basta presentarsi mercoledì (o domani)? Grazie in anticipo.

  • Enrico

    Buongiorno. Coloro che hanno totalizzato un punteggio superiore a 15, e che vogliono ripetere lo scritto nel prossimo appello, devono comunque presentarsi all’orale?

  • Camilla

    Salve professore, ho fatto il compito di analisi il 14/02,se volessi sostenere l’orale di analisi dovrei venire mercoledì 2 marzo? E in questo caso dovrei comunque iscrivermi su Hamasy Sistem? grazie in anticipo per la risposta

    • Claudio Saccon

      Non è necessario registrarsi per l’orale (o la semplice verbalizzazione). Basta venire in una delle date previste. Se poi ci fossero troppe richieste di orali vedremo di stilare un calendario. Ma non credo …
      Chi voglia rifare lo scritto non ha nessun obbligo di venire alla prossima sessione di orali.

  • Alberto Limone

    Professore, ho notato una cosa: nel limite dell’esercizio n°5 della fila B (che comunque non era la mia fila), dato A(A-2)=0, non andavano sviluppati ulteriormente gli o piccoli?
    Perchè al numeratore sarebbe andata via anche la x^2 (con x^2 intendo x alla seconda), quindi sarebbe rimasto solo un o(x^2) al numeratore (e al denominatore -x^2/2 + o(x^2)), e se non mi sbaglio in questo caso bisogna sviluppare ulteriormente gli o piccoli…

Leave a Reply