Correzione secondo blocco di compiti (Analisi 1 – Civili/Edili)

Purtroppo ad ora non ho ancora finito la correzione e mi ci vorrà di sicuro tutta la mattinata di domani. Quando avrò finito i risultati comparitanno QUI.<- SONO COMPARSI.

Comunque invito tutti quelli che vogliano vedere il compito, fare l'eventuale orale o verbalizzare il voto a presentarsi domani pomeriggio (venerdì 18/2) alle 15.00 in aula F01. Può venire anche chi non è potuto venire ieri. Chi non venga domani potrà comunque verbalizzare (o fare l'orale) nei prossimi appelli.

25 comments to Correzione secondo blocco di compiti (Analisi 1 – Civili/Edili)

• Lorenzo Fantacci

Salve professore, volevo farle una domanda. Per quelli che non hanno superato il test del 14/02, la difficoltà resterà invariata o ci saranno delle variazioni? Cioè il test assomiglierà a quello precedente??? Grazie in anticipo.

• Marta

Si potrebbero sapere i risultati almeno entro le 3 ???

• Nicola

scusi professore se non si è contenti del voto si può venire al secondo appello e poi decidere se consegnare o meno il compito, oppure una volta presentatisi al secondo appello viene automaticamente annullato il voto dell’ appello precedente?grazie per la risposta

• Francesco

• Rebecca

Salve Pofessore,io ho dei problemi a venire a Pisa questo pomeriggio, il prossimo appello per verbalizzare lo scritto quando si terrà? Grazie in anticipo per la risposta.

• Alessandro

Scusi professore volevo sapere se con 15 posso fare l’orale e sopratutto è possibile farlo nel prossimo appello?

• Alessandro

ah,grazie in anticipo…

• Giuseppe

Salve professore, quando saranno i prossimi appelli per poter verbalizzare il voto? Grazie. Cordiali salut.

• Giammarco

Salve professore,
    come le ho detto al termine della prova, sono fuori Pisa in questi giorni e non sono potuto venire oggi; vorrei sapere se è possibile verbalizzare il voto prima del prossimo appello. Grazie per la risposta. Cordiali saluti.

• non importa

Non sono un suo studente, e nemmeno uno studente dell’ unipi. Mi trovo in questa pagina per caso, ed il mio messaggio sarà pure fuori luogo, ma volevo lo stesso farle i complimenti per l’organizzazione e la dedizione che mette nel suo lavoro. L’ università dovrebbe essere piena di gente come lei.

• Claudio Saccon

Spero che gli eventi abbiano risposto da soli alle ultime domande. Come già detto nell’ultimo avviso chi non è venuto oggi potrà venire a (all’orale di) uno dei prossimi appelli o rifare il compito (ma in quel caso, se consegna e non ritira dopo la correzione, perde il compito del 14)

Non ci sarebbe motivo di dirlo (mi sembra ovvio), comunque i prossimi compiti avranno la stessa struttura di quello del 14.

@non importa La ringrazio. Sono stato tentato di non approvare il suo messaggio, ma poi ho pensato che accettare qualche complimento non è un delitto e aggiunge qualche stimolo per continuare il mio lavoro.

• Nicola

Salve professore, si potrebbe sapere il voto sia della prima parte che della seconda? Grazie in anticipo.

• Mauro

Buongiorno professore, qual è la data del prossimo appello per poter visionare il compito e per poter verbalizzare il voto del compito?

• Claudio Saccon

@ Mauro Le date degli appelli sono quell fissate dalla Facoltà. Poi – come è successo stavolta – possono esserci delle variazioni riguardo agli orali(e verbalizzazioni) dettate dalle circostanze (comunque risultanti in date AGGIUNTIVE). Per tali variazioni bisogna tenere d’occhio questo sito.

@Edoardo Costantino: Principalmente enunciati e dimostrazioni. Sul livello non so che dirle, non ci ho riflettuto abbastanza … L’orale si può rifiutare, ma a quel punto va rifatto lo scritto.

• Edoardo Costantino

Buongiorno, le volevo chiedere, se posso:
    chi volesse fare l’orale, che tipo di domande dovrebbe aspettarsi (principalmente dimostrazioni)?
    Inoltre, il livello di difficoltà va in base al voto che si vuole raggiungere (indipendentemente da dove “si parta”), in base allo scarto che si vuole colmare, oppure è “standard” e poi fa la media con il voto dello scritto?
    Infine, immagino che – se non va bene – non si possa rifiutare l’orale, o sì?
    Scusi se sono stato lungo e grazie anticipatamente!

• Giuseppe

Salve professore, dove li posso trovare gli appelli fissati dalla facoltà per poter verbalizzare il voto o fare l’orale? Grazie

• giulia

mi scusi professore ma nelle caselle docente e materia cosa devo scrivere precisamente? ho provato con Claudio Saccon e analisi uno ma non mi da nessun risultato.Grazie e scusi per il disturbo

• Claudio Saccon

A quelli che mi chiedono aiuto riguardo alla prenotazione dell’esame o al rating del corso.
      Purtroppo io non posso dirvi come fare dato che non ho accesso ai siti in oggetto. Per la verità ho provato (usando la matricola di uno studente che conosco) a entrare in rateprof e ho trovato il mio nome per cui non mi è chiaro dove abbiate problemi (ma io poi, naturalmente, non sono andato avanti).
      Visto che c’è comunque parecchia gente che si è registrata al prossimo appello vi invito a chiedere in giro a qualcuno dei vostri colleghi per capire come ha fatto oppure di rivolgervi all’assistenza tecnica (ho visto che c’è un link per questo).

In ogni caso VI INVITO a superare il problema e prenotarvi per l’esame – per me è importante.

• dario

salve professore…volevo chiederle se ci sarà, e possibilmente sapere quando,una data per l’ orale e per la convalida dell’ esame, dopo il giorno 3 marzo (poiché proprio in quella data hanno messo un nuovo appello per i debiti formativi ).Inoltre,se perdiamo i vari appelli del primo semestre,a metà secondo semestre ci saranno altri appelli o dobbiamo aspettare quelli di fine secondo semestre ? la ringrazio anticipatamente, e spero di essere stato chiaro

• dario

Mi scusi, potrebbe dirmi la sua mail. Grazie per la disponibilità.