… a proposito dei giorni scorsi…

Nei giorni scorsi si è verificata una singolare concentrazione di guai. Per prima cosa ho avuto un’energica ricaduta dell’influenza che mi ha costretto a letto. Per seconda, il server di ingegneria ha fatto parecchi capricci, e così quando sono tornato fra i vivi la posta era …morta! Ora sto meglio, e possiamo programmare qualcosa per la settimana prossima.
Allora… vediamo un po’…
Innanzitutto mi scuso con chiunque sia venuto mercoledì (non sono neanche riuscito a contattare la signora Saida per avvisarvi…sarà stata malata anche lei?)
Poi, martedì pomeriggio alle 14:30 ho già un appuntamento con uno di voi per l’esame: se qualcuno volesse accodarsi, può farlo (sempre che sia lavoratore o fuori corso). Infine, dopo gli esami, resterò nello studio per un ricevimento: chi ne avesse bisogno può usufruirne e concordare la data dell’esame in uno dei giorni successivi.

La Pubblica Amministrazione ed io stesso decliniamo ogni responsabilità per eventuali contagi: chiunque venga lo fa a suo rischio (…ci sono sempre le maschere per la guerra batteriologica…)