preappelli

Sabato prossimo, 30/05/2020, alle ore 15, sul canale delle lezioni e dei ricevimenti, iniziera` su Teams il preappello d’analisi II. Si sono gia` iscritti gli studenti: 1) Mahieu, 2) Servolini, 3) Marchi, 4) Schiano, 5) Silano, 6) Arzu, 7) Armini, 8) Micheloni.

Dopodomani, lunedi` 25/05/2020, alle ore 15, iniziera` il preappello di algebra, sempre su Teams. Si sono iscritti gli studenti: 1) Halilaga, 2) Sicoli.

Chi volesse accodarsi, per algebra o per analisi, si colleghi al canale Teams prima dei relativi esami, alle 14:45, e me lo comunichi. Non accettero` iscrizioni dopo l’inizio degli esami.

Per iscriversi al preappello in altri giorni , occorrera` segnarsi sul portale “Valutami” alla PROVA IN ITINERE di analisi II o algebra , indicando le proprie preferenze per il giorno (che non garantisco di poter rispettare) nei messaggi al docente: quello indicato come giorno della prova non ha alcun valore: faremo esami quando ci parra`. L’iscrizione serve solo a stabilire un ordine di priorita`.
Sto decidendo, con i miei consueti tempi geologici, se non sostituire del tutto l’iscrizione a Valutami con una riunione su Teams, dove ci si iscrive per alzata di mano, e che e` del tutto equivalente al consueto prologo degli esami in cui si discute del calendario. Oltretutto, sara` comunque necessario prevederlo.
La sperimentazione, l’effetto della quale ha prodotto le liste precedenti, mi e` sembrato abbia funzionato egregiamente.

Siccome il rimbalzo di email non e` necessariamente il metodo piu` pratico, sto ponderando anche se stabilire una riunione settimanale per la programmazione degli esami. Poiche` e` meglio fare le cose semplici, essa potrebbe coincidere coll’inizio del ricevimento, in un giorno fisso.