Come mi è stato fatto giustamente notare giovedì prossimo è festa nazionale… Gli ultimi orali sono dunque spostati a venerdì 18.00, alle ore 18.00 (ho lezione fino alle 17.30), presso il D.M.A. Questa è anche l’ultima possibilità di verbalizzare il voto prima di giugno.
Salve professore,
Le verbalizzazioni si svolgeranno prima o dopo gli orali??
Professore, forse è un po’ tardi per chiederlo, ma non potrebbe spostare la data alla prossima settimana? (O metterne un’altra?) Tipo lunedì, martedì, mercoledì…per farlo ad un orario anticipato? Perchè se le verbalizzazioni le fa dopo gli orali, si va oltre le 19-19:30, ed è un po’ un problema tornare a casa, specialmente per quelli che, come me, devono prendere prima il treno e poi il pullman (e a quell’ora è difficile trovare una coincidenza). Se potesse farlo un’altro giorno (dato che venerdì ha lezione fino alle 17:30) in un’orario compreso tipo dalle 14:00 alle 16:00 sarebbe meglio (e non parlo solo a nome mio), sennò se pensa che non è il caso va beh, si vedrà che fare.
@Alberto. Non ci dovrebbe essere molta gente (ho solo due orali da fare) quindi dovrebbe riuscire a prendere il treno.
Basta che riesca a prendere il treno delle 19:19 (che mi permette di prendere il pullman delle 20:00), sennò con quello dopo (delle 19:46) arriverei troppo tardi…(dovrei aspettare il pullman delle 22:05). Sennò non fa altre date fino a Giugno, vero?
Vedremo di verbalizzare in tempo stasera …
Giusto per l’informazione, sono riuscito a verbalizzarlo il voto! Grazie!
@Alberto Limone BENE! (ma che problema c’era ???? forse vuol dire che il voto è apparso sul portale studenti? – se è così dovrebbe essere la norma ….).
No, in realtà volevo dire che sono riuscito a trovare il passaggio per tornare a Pisa per verbalizzarlo, perchè le avevo detto che era un problema per il ritorno con i mezzi pubblici (treno e pullman)…
@Alberto Limone OK , anche se – avendola vista di persona all’atto della verbalizzazione (ebbene sì mi ricordavo di lei …)- mi era chiaro che in qualche modo aveva fatto. Buon prosieguo.