Luigi reading UniPisa logo Pisa view

Analisi Matematica, Modulo di Analisi 1. Ingegneria gestionale. Primo semestre a.a. 2023-2024

Trovate a questo link la pagina del corso su VALUTAMI.

Libro di testo utilizzato:

Altri testi consigliati:

Registro lezioni

Trovate a questo link il registro delle lezioni, con dettagli sul programma svolto. In alternativa, cliccare qui per il PDF.

Esami

Appello invernale 1, 08 Gennaio 2024. Testo e soluzioni. Voti.

Appello invernale 2, 25 Gennaio 2024. Testo e soluzioni. Voti.

Appello invernale 3, 12 Febbraio 2024. Testo e soluzioni. Voti.

ORALI. I sufficienti sono coloro i quali hanno conseguito un voto maggiore o uguale a 18 (gli altri sono contrassegnati con INS). Chi non compare nella lista non ha superato il pre-test.
I sufficienti sono convocati il 22 febbraio 2024 alle ore 11:00 presso l'aula ETR F1.
L'orale è facoltativo solo per le studentesse e gli studenti che abbiano conseguito un voto maggiore o uguale a 27.
Per i sufficienti con voto minore o uguale a 26, l'assenza all'orale comporterà la cancellazione del voto scritto, fermo restando il conteggio della prova sul totale delle disponibili (4).

Ricevimento

Martedì 15h00-17h00 o su appuntamento (eventualmente su TEAMS).