Home Mail Up l.name l.name

Analisi Matematica I, CdL Fisica e Astrofisica, a.a. 2013-2014

Regole d'esame

L'esame si compone di una prova scritta e di una prova orale che vanno sostenute all'interno della stessa sessione d'esami: invernale, estiva o autunnale. Nella sessione invernale ci saranno il preappello e due appelli ordinari, nella sessione estiva ci saranno due appelli e in quella autunnale un solo appello. Le date degli appelli saranno riportate nella pagina del corso non appena disponibili.

Per accedere alla prova orale bisogna aver ottenuto un voto non inferiore a 15 nella prova scritta. Nel caso di più appelli nella stessa sessione è possibile ripetere la prova scritta, ma si terrà sempre conto dell'ultimo voto ottenuto. La prova orale non può essere ripetuta nella stessa sessione.

La prova scritta del preappello è divisa in due parti (compitini) che si svolgeranno durante il periodo di lezione. Lo studente potrà accedere alla prova orale con la media dei voti ottenuti nei due compitini (se tale media non è inferiore a 15).

Ogni prova scritta avrà una durata di 2 ore. Ogni studente dovrà essere munito di libretto universitario (o documento di identificazione), di una penna e dei fogli (preferibilmente protocollo). Potrà inoltre portare con sè un singolo foglio formato A4 stampato o fotocopiato in cui potrà riportare qualunque informazione egli ritenga utile per lo svolgimento del compito. Non è ammesso l'uso di calcolatrici, telefoni, libri, appunti o altro.


Home Mail Up l.name l.name
Ultima modifica: 22 apr 2024