VideoLezioni: servono a qualcosa?

Dove sono? Come si scaricano? Come si visualizzano? Servono a qualcosa?

Quanto hai trovato utili le VideoLezioni?

Moltissimo
153
90%
Molto
16
9%
Abbastanza
1
1%
Poco
0
Nessun voto
Per nulla
0
Nessun voto
 
Voti totali: 170

Daniele
Utente in crescita
Utente in crescita
Messaggi:5
Iscritto il:giovedì 4 settembre 2008, 22:02
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti!

Messaggioda Daniele » giovedì 4 settembre 2008, 22:14


mrosati
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:2
Iscritto il:sabato 6 settembre 2008, 14:03
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggioda mrosati » sabato 6 settembre 2008, 14:14

sono quasi commosso dalla semplicità e chiarezza con cui il prof. Gobbino espone gli argomenti, cosa molto rara se non addirittura assente tra i docenti della mia università.
Sono uno studenti di informatica dell'università di Venezia e non ho mai e dico MAI trovato niente di più utile di queste videolezioni + PDF!
Sono giunto alla pagina delle lezioni grazie ad un suggerimento che ho trovato nel forum del mio dipartimento ().

GRAZIE PROF. GOBBINO!!!

Matteo

beppe71
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:venerdì 19 settembre 2008, 9:16
Località:Bergamo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ringraziamenti

Messaggioda beppe71 » venerdì 19 settembre 2008, 9:37


muramax
Utente in crescita
Utente in crescita
Messaggi:21
Iscritto il:venerdì 26 settembre 2008, 13:12
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: VideoLezioni: servono a qualcosa?

Messaggioda muramax » martedì 30 settembre 2008, 18:41

Volevo ringraziare il prof. Massimo Gobbino per l'interesse che sta suscitando in me nello studio della materia, il modo di esporre chiaro e diretto mi sta tenendo incollato al video per ore.
Anche io come il collega che mi ha preceduto, ho 36 anni e studio all'Università di Milano.
Sono stato studente del cdl in ing informatica a pisa e lavoro come informatico.
Ho trovato il materiale spulciando tra le pagine del sito del dip. di matematica applicata e ho fatto centro!
Ho acquistato anche il libro del prof Francaviglia, che ringrazio,
(avevo scaricato delle sue lezioni) e con l'auspicio di superare il corso di matematica le rinnovo un cordiale saluto e un sentito grazie.

Massimo

davidev
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:lunedì 27 ottobre 2008, 20:23
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggioda davidev » lunedì 27 ottobre 2008, 20:30

Mi accodo ai complimenti ed i ringraziamenti del collega di Milano...

...mi chiamo Davide, ho 31 anni e mi sono appena iscritto al primo anno del CDL in Ingegneria Informatica OnLine presso la Facoltà di Roma Tor Vergata... che in realtà di "online" ha purtroppo poco.

Tra famiglia e lavoro ovviamente è impossibile frequentare i corsi frontali, ma ho trovato nelle videolezioni del Prof. Gobbino una vera manna dal cielo.

Chiare, esaurienti... tornare a casa la sera e poter seguire comodamente dal proprio pc una lezione di Analisi come questa è impagabile.

Grazie ancora, Professore.

Davide Vitali.

deltamike
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:martedì 4 novembre 2008, 16:20
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggioda deltamike » martedì 4 novembre 2008, 16:29

Volevo ringraziare il prof. Massimo Gobbino per le videolezioni.

Sono iscritto al cdl online "Sicurezze dei Sistemi e delle Reti Informatiche" sede di Crema del Politecnico di Milano.

Sono venuto a conoscenda delle sue videolezioni, tramite il forum degli studenti.

Per quanto tutto il cdl online, sia vermente ben fatto, trovo che ci siano delle lacune sulle videolezioni di matematica. Sto utilizzando le Sue per prepararmi ai Fondamenti di Matematica del Continuo.

Grazie ancora.

Marco

due
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:2
Iscritto il:martedì 9 dicembre 2008, 23:21
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Feedback videolezioni Analisi

Messaggioda due » martedì 9 dicembre 2008, 23:44


xwasco
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:2
Iscritto il:martedì 30 dicembre 2008, 16:36
Contatta:

Messaggioda xwasco » martedì 30 dicembre 2008, 16:40


xwasco
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:2
Iscritto il:martedì 30 dicembre 2008, 16:36
Contatta:

Messaggioda xwasco » martedì 24 marzo 2009, 18:28


Giuseppe
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:venerdì 3 aprile 2009, 11:31
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggioda Giuseppe » venerdì 3 aprile 2009, 11:42

Salve professore...Studio Ingegneria Meccanica qui a Pisa e sono al primo anno. Le sue lezioni video le ho trovate per caso dopo che qualche amico del suo corso mi ha suggerito lei come ottimo professore di analisi...per me le sue lezioni sono importantissime, il fatto di rimanere a casa e poter studiare analisi in questa maniera non fa altro che agevolare noi studenti che magari si trovano anche a doversi adattare a metodi di studio diversi dal liceo. mi sembra davvero un'ottina idea e ribadisco che tutti i prof dovrebbero applicarla in modo tale da rendere corsi come il nostro, che non richiedono la frequenza obbligatoria, accessibili a tutti che per svariati motivi sono costretti a non seguire tutte le lezioni. Anzi le sarei molto grato se mi indicasse altri professori di materie diverse che potrebbero interessarmi e che adoperano lo stesso metodo, sempre se ce ne sono! concludo dicendo che grazie a lei l'esame a fine anno avrà sicuramente esito positivo grazie a lei! mi ha salvato da un sicuro insuccesso! Grazie mille!
Giuseppe

stefanom
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:4
Iscritto il:martedì 9 giugno 2009, 23:32
Località:Italia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Video lezioni

Messaggioda stefanom » martedì 9 giugno 2009, 23:47

Buonasera Professore,
sono lontano dai banchi di scuola oramai da 30 anni esatti ... ho ripreso a studiare quest'anno ... Ing. Gestionale ON LINE a Roma Tor Vergata, ma purtroppo di ON LINE ha molto poco ...

Adoro la matematica e la trattazione che lei nè fa, l'uso semplice che propone nelle sue video lezioni ... le trovo uno strumento eccezionale che mi permette la sera di concentrarmi in relax su temi che così trattati appaiono di gran lunga + semplici di quello che sono ...

Mi dispiace ovviamente non siano uno strumento + diffuso anche se il vero valore aggiunto ovviamente non sono le video lezioni ma chi le propone e come lo fà.

Veramente complimenti Professore, trovare le sue video lezioni è stato uno stimolo importantissimo per ricominciare gli studi.

Carissimi Saluti.
Stefano Martini
io speriamo che me la cavo

Avatar utente
SeventJ
Utente in crescita
Utente in crescita
Messaggi:10
Iscritto il:sabato 16 maggio 2009, 17:34
Località:Pisa 9 mesi all'anno, Sardegna gli altri tre...
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Altro che uitili ^^

Messaggioda SeventJ » venerdì 26 giugno 2009, 11:36

"Una lezione priva di dolore non ha valore. Perché senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla."

Hiromu Arakawa

mrosati
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:2
Iscritto il:sabato 6 settembre 2008, 14:03
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggioda mrosati » lunedì 29 giugno 2009, 11:26


PierGiuliano
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:mercoledì 1 luglio 2009, 21:53
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggioda PierGiuliano » mercoledì 1 luglio 2009, 22:39


Giuseppe Cit
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:sabato 18 luglio 2009, 20:40
Località:Roma
Contatta:

Messaggioda Giuseppe Cit » sabato 18 luglio 2009, 23:08



[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “VideoLezioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti