[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 561: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 617: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forum Studenti •Recupero ore perse
Pagina 1 di 1

Recupero ore perse

Inviato: venerdì 24 ottobre 2014, 21:26
da Pirello
Buonasera Professore! Come sa già, l'altra settimana abbiamo perso 2 ore di lezione, rallentando così il programma. Per quanto mi riguarda (ma penso anche per tutti gli altri frequentatori del suo corso, dato che siamo noi a dover affrontare l'esame) ci terrei nel recuperare le 2 ore perse. Le posso consigliare un giorno in particolare in cui potremmo recuperarle: il lunedì le lezioni per elettronica e telecomunicazioni iniziano dalle 14:30, quindi potremmo "spalmare" il recupero in due settimane svolgendo lezione il lunedì dalle 13:30 alle 14:30. Attendo risposta per sapere cosa ne pensa, così da poter eventualmente avvisare la maggior parte di studenti (o direttamente lei a lezione, così da evitare qualsiasi incomprensione). Ribadisco però che io non sono rappresentante degli studenti di TLC (per quanto mi riguarda, essendo studente di TLC) e non garantisco sulla completa trasmissione della decisione a tutti gli studenti del suo corso.

Re: Recupero ore perse

Inviato: sabato 25 ottobre 2014, 10:18
da Massimo Gobbino
Ieri pomeriggio finalmente si sono presentati due candidati a fare i "capi", che magari potranno avere l'investitura ufficiale mercoledì presentandosi alla classe. La prima cosa di cui dovranno occuparsi è appunto questa faccenda del recupero delle ore. Una possibilità sembrerebbe essere il giovedì pomeriggio dalle 16:30 alle 18:30, ma anche lo "spalmamento" su due lunedì mi sembra un'alternativa valida. In entrambi i casi bisogna verificare la disponibilità di un'aula con proiettore (cioè una qualunque aula al polo F). Lascio ai capi l'onere di sentire in giro quale opzione è preferibile.

Se invece dovessero essere necessari recuperi più corposi (per il momento non se ne vede la necessità, ma ai disguidi bisogna essere preparati), l'unica possibilità è andare di sabato, quando si possono recuperare 3 ore in un solo colpo.