Risultati scritto secondo appello 2014

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:
Risultati scritto secondo appello 2014

Messaggioda Massimo Gobbino » lunedì 27 gennaio 2014, 16:19

La correzione tarderà parecchio. Ora devo andare a fare lezione, domani mattina sono ad uno stage. Nel frattempo non abbiamo nemmeno finito con analisi 2, ma quelli forse finiranno entro sera.

Sgrunt e doppio sgrunt a tutti quelli che hanno perso il ticket :cry: :cry: :cry: sappiano che la loro mail fa compagnia ad altre 150 in attesa di risposta :?

lino1992
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi:1
Iscritto il:mercoledì 2 ottobre 2013, 21:20
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Risultati scritto secondo appello 2014

Messaggioda lino1992 » martedì 28 gennaio 2014, 19:13

Prof dove trovo le soluzioni del secondo scritto d'esame?

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Re: Risultati scritto secondo appello 2014

Messaggioda Massimo Gobbino » martedì 28 gennaio 2014, 21:34

La correzione purtroppo langue ancora. Siamo a 3/4, quindi conto di finire domani mattina. Penso che ala convocazione sarà per il pomeriggio di domani, ma non primo pomeriggio.

Le soluzioni sono gelosamente custodite nel mio tablet. Appena abbiamo finito di correggere posto tutto.

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Re: Risultati scritto secondo appello 2014

Messaggioda Massimo Gobbino » mercoledì 29 gennaio 2014, 10:18

Da pochi minuti sono disponibili i risultati del secondo scritto sul .

La prova scritta si intende superata se il voto indicato è maggiore od uguale a 18. Non fate caso se c'è scritto che la prova è il test o test+scritto: il voto indicato è quello dello scritto.

Ora per ognuno si aprono 3 opzioni: rifiutare (unica opzione possibile in caso di prova scritta non superata), accettare e passare oltre (cioè allo scritto spezzato di Analisi 2 a giugno), rimettere tutto in gioco sostenendo l'eventuale prova orale. La riconsegna della prova scritta sarà oggi pomeriggio (29 gennaio 2014) alle ore 17:00 in aula B34.

Chi intende fare l'orale per favore mi mandi una mail, tanto per organizzarsi.

In quell'occasione ciascuno potrà vedere le correzioni alla prova scritta, operazione consigliata anche (se non soprattutto) a chi non l'ha passata. Il risultato in generale è molto polarizzato: un 25% ha studiato ragionevolmente e fatto un buono scritto, un 25% ha studiato/capito il minimo sindacale facendo uno scritto sufficiente, metà ha studiato poco e/o male facendo un prova insufficiente o disastrosa (in quello stato di preparazione però è una tragedia annunciata e bisognerebbe non venire all'esame :( ).

Avatar utente
andi
Utente in crescita
Utente in crescita
Messaggi:18
Iscritto il:martedì 19 novembre 2013, 18:09
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Risultati scritto secondo appello 2014

Messaggioda andi » mercoledì 29 gennaio 2014, 14:47

professò ma per confermare il voto e passare ad analisi due nella modalità spezzata devo venire a riferirglielo oggi pomeriggio? :D
utente disperato! D:

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi:2298
Iscritto il:lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località:Pisa
Contatta:

Re: Risultati scritto secondo appello 2014

Messaggioda Massimo Gobbino » mercoledì 29 gennaio 2014, 15:46

In tanti mi stanno chiedendo se serve venire oggi pomeriggio. La risposta è, come spesso accade, NI.

Se uno è insufficiente, vedere cosa si è combinato è utile per non ripeterlo in futuro.

Se uno è sufficiente, può comunque vedere le correzioni, e magari scoprire che ho corretto male, protestare e ritrovarsi un voto migliore/peggiore. Se è sufficiente ed interessato a proseguire con Analisi 2 in modalità spezzata, io rilascio una piccola "ricevuta" con il voto parziale: quando a giugno negherò di conoscerlo e di averlo mai visto ci sarà quel fogliettino a salvarlo. Certo in alternativa uno può fidarsi di me e della mia memoria, oppure venire ad un appello successivo a prendere la ricevuta (quando ci sono gli appelli se mi ricordo le porto con me), oppure ritirare la ricevuta direttamente a lezione durante il secondo semestre, fidandosi che nel frattempo io non la perda da qualche parte. Insomma ... fate voi :mrgreen: :mrgreen:


[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1236: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) - Messaggi obsoleti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti