Ricevimento studenti

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
Messaggio
Autore
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Contatta:

Ricevimento studenti

#1 Messaggioda Massimo Gobbino » martedì 20 ottobre 2009, 15:54

Salvo contrordini è confermato l'orario di ricevimento indicato a lezione, vale a dire

giovedì alle ore 13:30 in aula F1
.

EDIT 31-10-2009: ho cambiato l'aula da F3 ad F1.

Questo orario è valido fino alla fine del corso, cioè sostanzialmente fino a Natale.

Alcune precisazioni.
  • Essendo un orario staccato dalle lezioni, io mi presento solo se so di qualcuno che deve venire: gli interessati quindi me lo facciano sapere prima (ad esempio giovedì mattina a lezione). Analogamente io me ne vado non appena non c'è più nessuno, quindi venite da subito.
  • Il ricevimento teoricamente dura fino a quando ce n'è bisogno. L'aula è prenotata fino alle 15:30.
  • Non serve a nulla venire a ricevimento per vedere risoluzioni di esercizi fatte da me. Per questo basta guardare gli esempi fatti a lezione quest'anno, o in un anno precedente, o in un ricevimento di anni precedenti. Quasi ogni tipologia di esercizio, in particolare quelli dell'eserciziario, è stata presentata in una di queste occasioni. Se volete quindi che sia una cosa veramente utile, venite portando la vostra soluzione, o i vostri tentativi di soluzione, in modo che possano essere discussi e/o corretti. Ripeto quello che ho già detto a lezione, frutto di un'esperienza ormai (purtroppo :( ) più che decennale. Ci sono due tipologie di studenti: quelli che gli errori me li fanno vedere prima, e quelli che me li fanno vedere all'esame :lol:.
Ultima modifica di Massimo Gobbino il sabato 31 ottobre 2009, 19:23, modificato 2 volte in totale.

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Contatta:

#2 Messaggioda Massimo Gobbino » sabato 31 ottobre 2009, 19:22

Dal prossimo giovedì il ricevimento è spostato in aula F1 (porta accanto). Edito di conseguenza il primo messaggio.

Torna a “Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) - Messaggi obsoleti”