Problemi tecnici
- Massimo Gobbino
- Amministratore del Sito
- Contatta:
- Massimo Gobbino
- Contatta:
mathlearn ha scritto:Scusate ma dove risulta il file mancante(con dicitura "missing"), è una cosa temporanea o mancherà permanentemente?
E' una cosa permanente: banalmente mi sono dimenticato di schiacciare RECORD all'inizio della lezione

Massimo Gobbino ha scritto:mathlearn ha scritto:Scusate ma dove risulta il file mancante(con dicitura "missing"), è una cosa temporanea o mancherà permanentemente?
E' una cosa permanente: banalmente mi sono dimenticato di schiacciare RECORD all'inizio della lezione. Comunque ormai basta far riferimento alla lezione corrispondente di qualche anno passato.
Capisco, grazie della risposta

link non operativi
Salve Prof.
sono uno studente del politecnico di milano, ho trovato il suo sito per caso e sono rimasto folgorato dal lavoro stupendo che conduce.
Ultimamente non riesco piu a scaricare i pdf e i video, mi da errore 404: pagina non trovata
sono uno studente del politecnico di milano, ho trovato il suo sito per caso e sono rimasto folgorato dal lavoro stupendo che conduce.
Ultimamente non riesco piu a scaricare i pdf e i video, mi da errore 404: pagina non trovata
- g.masullo
- Affezionato frequentatore
- Contatta:
Re: link non operativi
falko90 ha scritto:Salve Prof.
quoto.
- Massimo Gobbino
- Contatta:
- Massimo Gobbino
- Contatta:
-
- Nuovo utente
problema
salve..trovo le sue videolezioni davvero utilissime e ben fatte..
da qualche giorno non riesco più ad accedere alla pagina delle videolezioni..sono per caso state spostate??
grazie mille in anticipo
da qualche giorno non riesco più ad accedere alla pagina delle videolezioni..sono per caso state spostate??
grazie mille in anticipo
Re: problema
gian90marco ha scritto:salve..trovo le sue videolezioni davvero utilissime e ben fatte..
grazie mille in anticipo
..confermo... anche io non riesco più a trovare il link alle pagine sulle videolezioni

- Massimo Gobbino
- Contatta:
nucleo ha scritto:..confermo... anche io non riesco più a trovare il link alle pagine sulle videolezionima dove sono finite ?
Mi hanno traslocato senza dirmelo ... e soprattutto senza lasciare un redirect!
http://users.dma.unipi.it/~gobbino/Home ... ttico.html
Massimo Gobbino ha scritto:nucleo ha scritto:..confermo... anche io non riesco più a trovare il link alle pagine sulle videolezionima dove sono finite ?
Mi hanno traslocato senza dirmelo ... e soprattutto senza lasciare un redirect!
http://users.dma.unipi.it/~gobbino/Home ... ttico.html
Grazie, iniziavo a preoccuparmi.