Pagina 1 di 1

Terzo appello 2012

Inviato: martedì 7 febbraio 2012, 9:29
da Massimo Gobbino
Da pochi minuti è possibile prenotarsiper il terzo appello 2012. Fatelo subito, inutile rimandare. E' molto meglio prenotarsi e poi non venire, piuttosto che venire senza essersi prenotati.

Ricordo che, se lasciate un indirizzo e-mail in sede di prenotazione, il sistema vi avvertirà automaticamente in caso di variazioni. Inoltre appuntatevi (e non perdete per nessun motivo) il codice che il sistema vi rilascia quando vi prenotate. Vi servirà in seguito per visualizzare i risultati dello scritto.

Attualmente l'orario segnato è le 08:15 per tutti. Tuttavia, in caso di forte affluenza, sarà necessario svolgere il test in due turni. In questo caso al secondo turno parteciperanno quelli che già hanno deciso di non fare l'eventuale scritto.

Per farmi un'idea dei numeri in gioco, vi chiedo quindi, all'atto della prenotazione, di scrivere nella casella in fondo (quella con corso di laurea ed altri messaggi) se intendete fare il solo test, oppure proseguire con lo scritto, oppure se siete indecisi e vi riservate di decidere sul momento (in quella casella scrivete quindi una opzione tra "SOLO TEST", "TEST+SCRITTO", oppure "INDECISO").

Lo scritto sarà subito dopo il test (con la pausa tecnica per risistemare le persone), in contemporanea con l'eventuale secondo turno.

Inviato: lunedì 13 febbraio 2012, 9:12
da giulia
prof.. ho provato analisi i primi due appelli senza riuscirci pur avendo fatto tutti i test passati e tanti esercizi....che mi consiglia di fare? :S

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 10:08
da Massimo Gobbino
giulia ha scritto:ho provato analisi i primi due appelli senza riuscirci pur avendo fatto tutti i test passati e tanti esercizi....che mi consiglia di fare? :S

Ehm, già quell'uso del verbo "provare" dice molte cose ... Ed il fatto che le domande dei test siano le stesse, non solo simili, a quelle del passato ne dice altre ... Infine i punteggi ottenuti ...

Insomma, c'è sotto come minimo un grosso problema di metodo di studio :?. In questi casi bisogna fare "reset" e ripartire da capo con il metodo giusto ...

Suddivisione in turni per terzo appello

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 10:21
da Massimo Gobbino
Ecco la suddivisione in turni per il test di domani mattina.
  • Secondo turno, ore 10:00, aula B11: tutti quelli che in sede di prenotazione hanno dichiarato "test" o "solo test", e intendono comunque fare solo il test (achtung: per quelli del secondo turno non c'è la possibilità di venire allo scritto!).
  • Primo turno, ore 08:15, aula B11: tutti quelli che in sede di prenotazione hanno dichiarato "test+scritto", oppure "indeciso", oppure non hanno dichiarato nulla, oppure non sanno cosa hanno dichiarato, oppure hanno dichiarato qualcosa e poi cambiato idea, e così via.
Le eventuali verbalizzazioni saranno a seguire per tutti, diciamo a partire dalle ore 11:00.

Inviato: venerdì 17 febbraio 2012, 14:50
da giulia
Ce la sto mettendo davvero tutta...senza riuscire a raggiungere un risultato concreto... ma poichè ci tengo davvero a passare analisi,proverò nuovi metodi di studio....grazie Prof Gobbino!