Pagina 1 di 1

Risultati scritto quarto appello 2011

Inviato: sabato 9 luglio 2011, 16:19
da Massimo Gobbino
Da pochi minuti sono disponibili i risultati del secondo scritto sul sito delle prenotazioni. La prova scritta si intende superata se il voto indicato, che tiene già conto anche del test, è maggiore od uguale a 18 (se il voto indicato è minore stretto di 18, allora è il voto della sola prova scritta, e serve per stimare la distanza dalla sufficienza).

Ora per ognuno di quelli che hanno superato la prova scritta si aprono 3 opzioni: rifiutare, verbalizzare (esame di tipo B), rimettere tutto in gioco sostenendo la prova orale (esame di tipo A). Per favore gli interessati mi mandino una mail con indicate le proprie intenzioni. L'appuntamento per verbalizzazioni ed orali è fissato per lunedì 11 luglio 2001 alle ore 10:30 presso il Dipartimento di Matematica Applicata (citofonare al mio ufficio).

In quell'occasione ciascuno potrà vedere le correzioni alla prova scritta, operazione consigliata anche a chi non l'ha passata.

Inviato: sabato 9 luglio 2011, 18:18
da totomath88
Può venire all'orale anche chi ha conseguito una valutazione inferiore a 18/30 nello scritto?dal messaggio da lei appena messo sul forum sembrerebbe di sì.....

Inviato: sabato 9 luglio 2011, 18:24
da Massimo Gobbino
totomath88 ha scritto:Può venire all'orale anche chi ha conseguito una valutazione inferiore a 18/30 nello scritto?dal messaggio da lei appena messo sul forum sembrerebbe di sì.....

Ad essere superburocrati la tua interpretazione stava in piedi ...

Ora ho corretto :mrgreen: