Pagina 1 di 1

Scritto primo appello

Inviato: giovedì 8 gennaio 2009, 10:07
da Massimo Gobbino
Tutti quelli che hanno superato il test del primo appello sono confermati per lo scritto, senza bisogno di ulteriori prenotazioni. Ricordo che lo scritto inizia sabato 10 gennaio 2009 alle ore 09:00 in aula F9.

Gli orali inizieranno lunedì 12 in aula da decidere e visti i numeri, a meno di una decimazione allo scritto, continueranno anche martedì. Chi ha esigenze particolari (tipo altri esami in quei giorni) lo faccia presente allo scritto.

Colgo l'occasione per complimentarmi con tutti per l'ottimo andamento del test, sia dal punto di vista "regolamentare" (puntualità, efficienza, correttezza), sia dal punto di vista del risultato. Tolti alcuni in evidente deficit di preparazione, gli altri hanno superato in scioltezza questo primo ostacolo. Spero che non sia stato frutto solo di una "preparazione da test", ma questo lo vedremo sabato :lol: :lol:.

Unico neo: alcuni non sanno ancora calcolare il punteggio del test :shock: :shock:, limitandosi a fare 2 * numero risposte giuste! Quanto prende chi risponde a 10 domande, di cui 2 sbagliate? No di certo 16! Con errori di questo tipo 2 persone hanno dichiarato di aver superato la soglia, mentre non è vero. Si tratta di ... [EDIT: so che gli interessati hanno visto il messaggio, quindi cancello i riferimenti] ..., che quindi non sono qualificati per lo scritto.

Inviato: venerdì 9 gennaio 2009, 18:46
da Vanni89
Buona sera professore
Le anticipo che in effetti ci sarebbe un altro esame in quei giorni....
Noi di Telecomunicazioni avremmo l'esame di Fondamenti di Informatica (Lunedì 12 lo scritto e Mercoledì 14 l'orale)

Spero che riesca a trovare una soluzione ottimale per tutti...

A domani

Inviato: sabato 10 gennaio 2009, 13:59
da pensieri1989
Professore, se si fosse insoddisfatti del voto che viene dato all'orale lo si può rifiutare oppure non ci si deve presentare all'orale per non avere il voto?

Grazie.

Inviato: domenica 11 gennaio 2009, 17:26
da Massimo Gobbino
Puff, la correzione è finita, ma che fatica!!! Quanto avete scritto?

Tra poco ci saranno i risultati...