Potenziale cambio di orario una tantum

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
Messaggio
Autore
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Contatta:

Potenziale cambio di orario una tantum

#1 Messaggioda Massimo Gobbino » mercoledì 11 novembre 2015, 21:17

La lezione di venerdì 20 novembre non si terrà. Se non ci sono proteste esagerate, il progetto è di recuperarla giovedì 19 novembre dalle 14:00 alle 16:00, cioè sostanzialmente traslata indietro di un giorno.

Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Contatta:

Re: Potenziale cambio di orario una tantum

#2 Messaggioda Massimo Gobbino » martedì 17 novembre 2015, 8:48

Confermo lo spostamento: faremo quindi lezione giovedì 19 invece di venerdì 20 (stesso orario 14:00-16:00). Per favore chi viene mi ricordi di ripetere l'annuncio a lezione.

Marco Tarsia
Nuovo utente
Nuovo utente

Re: Potenziale cambio di orario una tantum

#3 Messaggioda Marco Tarsia » venerdì 20 novembre 2015, 19:04

Carissimo Professor Gobbino e carissimi colleghi, vi scrivo per confessare come non mi sia affatto dispiaciuto lo spostamento di orario in questione e per farvi quindi la proposta di spostare definitivamente al giovedi' la lezione del venerdi'.
In effetti, noi studenti siamo ormai rimasti in pochini a seguire frontalmente e cosi' ho pensato di non creare grossi problemi a proporre tale idea.
Dopo di che' sara' sufficiente anche un solo contrario per far si' di lasciar perdere il discorso, ma appunto almeno volevo chiedere.
Buon weekend a tutti!

Torna a “Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) - Messaggi obsoleti”