Pagina 1 di 1

Sesto appello 2015

Inviato: mercoledì 8 luglio 2015, 15:59
da Massimo Gobbino
Da pochi minuti è possibile prenotarsi per il sesto appello 2015 (che in realtà è il terzo appello dopo la fine del corso globale). È molto meglio prenotarsi e poi non venire, piuttosto che venire senza essersi prenotati (e comunque si può sempre cancellare la prenotazione negli ultimi giorni).

In sede di prenotazione, è richiesto TASSATIVAMENTE di indicare come si intende sostenere l'esame, cioè se in modalità CLASSICA o SPEZZATA (vedi regole d'esame).

Luogo e data sono confermati rispetto al calendario ufficiale (20 luglio 2015, aula B21). L'orario indicato (08:15) vale per la modalità classica, che comprende anche il test. Per la modalità spezzata, che ha solo lo scritto, l'appuntamento è in realtà un po' dopo, diciamo verso le 09:10.

Come previsto dalle regole d'esame, la modalità spezzata è riservata a chi ha già superato lo scritto di algebra lineare nel corso dei tre appelli invernali. Il test della modalità classica è sostanzialmente sulla sola parte di Analisi 2, ed è lo stesso dell'esame di Analisi 2 per Meccanica che è in contemporanea al nostro.