Pagina 1 di 1

Terzo appello 2015

Inviato: giovedì 29 gennaio 2015, 10:16
da Massimo Gobbino
Copia-incolla dal secondo appello :D :D

Da pochi minuti è possibile prenotarsi per il terzo appello 2015 (ma in realtà si tratta del settimo appello dello scorso anno). È molto meglio prenotarsi e poi non venire, piuttosto che venire senza essersi prenotati (e comunque si può sempre cancellare la prenotazione negli ultimi giorni).

In sede di prenotazione, è richiesto TASSATIVAMENTE di indicare come si intende sostenere l'esame, cioè se in modalità CLASSICA o SPEZZATA (vedi regole d'esame).

(Piccola nota: scrivere solo CLASSICA o SPEZZATA, senza altre parole, ed in particolare senza lettere speciali, tipo quelle accentate di "modalità", che a quanto pare danno errore)

Luogo e data sono confermati rispetto al calendario ufficiale (sabato 14 febbraio 2015, aula B21). L'orario indicato (08:15) vale per la modalità classica, che comprende anche il test. Per la modalità spezzata, che ha solo lo scritto, l'appuntamento è in realtà un po' dopo, diciamo verso le 09:10.

Gli studenti "di quest'anno" sono solo a metà del corso, quindi presumibilmente verranno solo in modalità spezzata (se non hanno già esaurito i tentativi a disposizione, cosa che qualcuno ha fatto). Gli studenti degli anni precedenti potranno scegliere tra modalità classica, che permette di passare tutto l'esame subito, o modalità spezzata (se non sono già venuti al primo appello in modalità classica), che andrà poi completata in giugno/luglio con la seconda parte. Il test della modalità classica è sulla sola parte di Analisi 2, ed è lo stesso dell'esame di Analisi 2 per Meccanica che è in contemporanea al nostro.

Re: Terzo appello 2015

Inviato: venerdì 13 febbraio 2015, 16:46
da Massimo Gobbino
Per domani tutto confermato. Ci sarà anche un discreto affollamento, a giudicare dalle prenotazioni, quindi servirà un po' di collaborazione da parte di tutti. C'è anche la possibilità che bisogni fare lo scritto suddivisi in due aule, ma vedremo sul momento.