Sesto appello 2014: istruzioni difficili

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi: 2191
Età: 51
Iscritto il: lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località: Pisa
Contatta:

Sesto appello 2014: istruzioni difficili

#1 Messaggioda Massimo Gobbino » lunedì 14 luglio 2014, 17:22

Da più di un giorno è possibile prenotarsi per il sesto appello 2014, che in realtà è il terzo dopo la fine di tutto il corso. È molto meglio prenotarsi e poi non venire, piuttosto che venire senza essersi prenotati (però se decidete di non venire, magari cancellate la prenotazione un paio di giorni prima, in modo da risparmiare inutili stampe).

Ricordo che, se lasciate un indirizzo e-mail in sede di prenotazione, il sistema vi avvertirà automaticamente in caso di variazioni. Inoltre appuntatevi (e non perdete per nessun motivo) il codice che il sistema vi rilascia quando vi prenotate. Vi servirà in seguito per visualizzare i risultati dello scritto. Ricontrollate comunque sempre il forum negli ultimi giorni per vedere se ci sono state variazioni.

In sede di prenotazione, è richiesto TASSATIVAMENTE di indicare nella casella "Corso di Laurea ed altri messaggi" come si intende sostenere l'esame, cioè se in modalità CLASSICA o SPEZZATA (vedi regole d'esame). Non serve invece indicare il corso di laurea. Ovviamente coloro che hanno già esaurito le loro possibilità di sostenere l'esame in modalità spezzata (essendosi già seduti 3 volte in aula il giorno dell'esame, o non avendo superato Algebra Lineare agli appelli invernali) possono solo venire in modalità classica.

La data/ora indicata sulla pagina di prenotazione (sabato 19 luglio ore 8.15 in B21) vale per la sola modalità CLASSICA. Per chi viene in modalità SPEZZATA, dunque deve fare solo lo scritto di Analisi 2, l'appuntamento è sempre per per sabato 19 luglio in B21 *ma alle 09:15*.

L'orale sarà nei primissimi giorni della settimana seguente (21-23 luglio).


Riassumendo.

  • Vuoi e puoi fare l'esame in modalità spezzata? Vieni sabato 19 alle 09:15 in aula B21 e farai uno scritto di sola Analisi 2.

  • Vuoi fare l'esame in modalità classica? Vieni sabato 19 alle 8.15 e farai un test (sostanzialmente di Analisi 2). Se lo passi, il giorno stesso farai uno scritto sulle 2 materie insieme. L'orale, se passerai lo scritto, lo farai la settimana seguente (si tratterà, come le altre volte, di rispondere per iscritto a qualche domanda sulla sola parte di algebra lineare).

Rispetto alle volte precedenti, cambia dunque solo che non c'è l'appuntamento separato il giorno prima, dal momento che ormai quelli rimasti sono piuttosto pochi.

Torna a “Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) - Messaggi obsoleti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti