Terzo appello 2014

Messaggi che sono stati nella Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) ma che ormai non sono più operativi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi: 2202
Età: 51
Iscritto il: lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località: Pisa
Contatta:

Terzo appello 2014

#1 Messaggioda Massimo Gobbino » mercoledì 29 gennaio 2014, 21:54

Da pochi minuti è possibile prenotarsi per il terzo appello 2014. In realtà, nonostante sia gestito da me, si tratta in realtà del settimo e ultimo appello della vecchia gestione. È molto meglio prenotarsi e poi non venire, piuttosto che venire senza essersi prenotati (però se decidete di non venire, magari cancellate la prenotazione un paio di giorni prima, in modo da risparmiare inutili stampe a me ed alle foreste).

Ricordo che, se lasciate un indirizzo e-mail in sede di prenotazione, il sistema vi avvertirà automaticamente in caso di variazioni. Inoltre appuntatevi (e non perdete per nessun motivo) il codice che il sistema vi rilascia quando vi prenotate. Vi servirà in seguito per visualizzare i risultati dello scritto. Ricontrollate comunque sempre il forum negli ultimi giorni per vedere se ci sono state variazioni.

In sede di prenotazione, è richiesto TASSATIVAMENTE di indicare nella casella "Corso di Laurea ed altri messaggi" come si intende sostenere l'esame, cioè se in modalità CLASSICA o SPEZZATA (vedi regole d'esame). Non serve invece indicare il corso di laurea. Attualmente mi risultano 5 studenti che hanno già esaurito le loro possibilità di sostenere l'esame in modalità spezzata (essendosi già seduti 2 volte in aula il giorno dell'esame): questi ovviamente non possono più venire in modalità spezzata.

Luogo e data sono confermati rispetto al calendario ufficiale (15 febbraio 2014, aula B21). L'orario indicato (08:15) vale per la modalità classica, che comprende anche il test. Per la modalità spezzata, che ha solo lo scritto, l'appuntamento è in realtà un po' dopo, diciamo verso le 09:10.

Ora per questi primi tre appelli la situazione sarà un po' anomala. Gli studenti "di quest'anno" sono solo a metà del corso, quindi presumibilmente verranno solo in modalità spezzata (non so se sia nemmeno burocraticamente possibile passare tutto l'esame prima del termine del corso). Gli studenti degli anni precedenti potranno scegliere tra modalità classica, che permette di passare tutto l'esame subito, o modalità spezzata, che andrà poi completata in giugno/luglio con la seconda parte. È possibile che, per comodità, essendo pochi gli studenti in gioco, il test della modalità classica per i primi 3 appelli sia sulla sola parte di Analisi 2, appoggiandosi sull'esame di Analisi 2 per Meccanica che è in contemporanea al nostro.

Piccola variazione: contrariamente a quanto indicato nel calendario ufficiale, gli eventuali orali del terzo appello si dovranno svolgere immediatamente o molto dopo, ma ne parleremo con gli interessati.

Avatar utente
Massimo Gobbino
Amministratore del Sito
Amministratore del Sito
Messaggi: 2202
Età: 51
Iscritto il: lunedì 29 novembre 2004, 19:00
Località: Pisa
Contatta:

Re: Terzo appello 2014

#2 Messaggioda Massimo Gobbino » venerdì 14 febbraio 2014, 21:18

Tutto confermato per domani mattina. Buona nottata :mrgreen:.

Beppe3G
Nuovo utente
Nuovo utente
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 18 gennaio 2014, 16:12

Re: Terzo appello 2014

#3 Messaggioda Beppe3G » venerdì 14 febbraio 2014, 22:01

Che l'angelo delle N dimensioni vegli sul nostro Ker e guidi la nostra App. Lineare verso la sufficienza e oltre.


Torna a “Bacheca Studenti (Massimo Gobbino) - Messaggi obsoleti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti