Pagina 1 di 1

Risultati scritto secondo appello 2014

Inviato: lunedì 27 gennaio 2014, 16:19
da Massimo Gobbino
La correzione tarderà parecchio. Ora devo andare a fare lezione, domani mattina sono ad uno stage. Nel frattempo non abbiamo nemmeno finito con analisi 2, ma quelli forse finiranno entro sera.

Sgrunt e doppio sgrunt a tutti quelli che hanno perso il ticket :cry: :cry: :cry: sappiano che la loro mail fa compagnia ad altre 150 in attesa di risposta :?

Re: Risultati scritto secondo appello 2014

Inviato: martedì 28 gennaio 2014, 19:13
da lino1992
Prof dove trovo le soluzioni del secondo scritto d'esame?

Re: Risultati scritto secondo appello 2014

Inviato: martedì 28 gennaio 2014, 21:34
da Massimo Gobbino
La correzione purtroppo langue ancora. Siamo a 3/4, quindi conto di finire domani mattina. Penso che ala convocazione sarà per il pomeriggio di domani, ma non primo pomeriggio.

Le soluzioni sono gelosamente custodite nel mio tablet. Appena abbiamo finito di correggere posto tutto.

Re: Risultati scritto secondo appello 2014

Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 10:18
da Massimo Gobbino
Da pochi minuti sono disponibili i risultati del secondo scritto sul sito delle prenotazioni.

La prova scritta si intende superata se il voto indicato è maggiore od uguale a 18. Non fate caso se c'è scritto che la prova è il test o test+scritto: il voto indicato è quello dello scritto.

Ora per ognuno si aprono 3 opzioni: rifiutare (unica opzione possibile in caso di prova scritta non superata), accettare e passare oltre (cioè allo scritto spezzato di Analisi 2 a giugno), rimettere tutto in gioco sostenendo l'eventuale prova orale. La riconsegna della prova scritta sarà oggi pomeriggio (29 gennaio 2014) alle ore 17:00 in aula B34.

Chi intende fare l'orale per favore mi mandi una mail, tanto per organizzarsi.

In quell'occasione ciascuno potrà vedere le correzioni alla prova scritta, operazione consigliata anche (se non soprattutto) a chi non l'ha passata. Il risultato in generale è molto polarizzato: un 25% ha studiato ragionevolmente e fatto un buono scritto, un 25% ha studiato/capito il minimo sindacale facendo uno scritto sufficiente, metà ha studiato poco e/o male facendo un prova insufficiente o disastrosa (in quello stato di preparazione però è una tragedia annunciata e bisognerebbe non venire all'esame :( ).

Re: Risultati scritto secondo appello 2014

Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 14:47
da andi
professò ma per confermare il voto e passare ad analisi due nella modalità spezzata devo venire a riferirglielo oggi pomeriggio? :D

Re: Risultati scritto secondo appello 2014

Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 15:46
da Massimo Gobbino
In tanti mi stanno chiedendo se serve venire oggi pomeriggio. La risposta è, come spesso accade, NI.

Se uno è insufficiente, vedere cosa si è combinato è utile per non ripeterlo in futuro.

Se uno è sufficiente, può comunque vedere le correzioni, e magari scoprire che ho corretto male, protestare e ritrovarsi un voto migliore/peggiore. Se è sufficiente ed interessato a proseguire con Analisi 2 in modalità spezzata, io rilascio una piccola "ricevuta" con il voto parziale: quando a giugno negherò di conoscerlo e di averlo mai visto ci sarà quel fogliettino a salvarlo. Certo in alternativa uno può fidarsi di me e della mia memoria, oppure venire ad un appello successivo a prendere la ricevuta (quando ci sono gli appelli se mi ricordo le porto con me), oppure ritirare la ricevuta direttamente a lezione durante il secondo semestre, fidandosi che nel frattempo io non la perda da qualche parte. Insomma ... fate voi :mrgreen: :mrgreen: