Quarto Compitino – probabile rinvio

Come probabilmente saprete il giorno venerdì 31 è previsto uno sciopero che probabilmente impedirà lo svolgimento del compitino.

Tutte le date alternative che ho tentato sembrano impraticabili dato che sabato mattina le aule sono prenotate (e c’è un altro compitino) sabato pomeriggio le aule F sono “in manutenzione”, mentre la settimana prossima le opzioni possibili si scontrano con la presenza di esami di altre materie (del secondo anno) già programmati.

L’unica soluzione che ho trovato è la seguente:

a) il compito “regolare” di sabato 8/6 viene spostato al pomeriggio in aula F9 (ho già prenotato quest’aula sperando che non nascano ulteriori problemi)

b) il compitino si fa la mattina di sabato 8/6 in aula B11 dove sarebbe attualmente previsto il compito.

Questo ha comunque l’inconveniente che non potrò correggere i compitini prima dello svolgimento del compito – naturalmente chi volesse
fare entrambi lo può fare (!!!) e potrà scegliere il migliore tra i due risultati

Questa soluzione NON è ancora ufficiale, aspettiamo comunque domani. Appena sarà chiaro che il compitino non si può tenere manderò un altro avviso (anche agli iscritti al compito di sabato 8)

ATTENZIONE: nel caso che il compitino venga rinviato come detto sopra, anche i “recuperi” previsti per sabato 1 verranno annullati e spostati a sabato 8

Mi spiace ma non ho trovato vie d’uscita migliori…

Leave a Reply