prenotazione elettronica

Uno di voi non e` riuscito a completare l’iscrizione all’esame senza inserire, nel campo “codice test di valutazione del corso” qualcosa, nella fattispecie “AN”.
Visto che avevo richiesto di rendere obbligatoria l’indicazione dell’esame da sostenere, immagino che occorra inserire proprio in quel campo AL o AN o ALAN. Non riesco a capire perche’ nella maschera appaia Test di Valutazione… cosa che non ho mai richiesto!

One thought on “prenotazione elettronica

  1. Danilo Aimini

    Il campo “Codice test di valutazione del corso” è un codice che viene rilasciato quando si valuta il professore nel sito dell’università… ora non ricordo dove esattamente ma c’è un link su hamasy mi pare. In teoria, il codice sarebbe obbligatorio per l’iscrizione agli esami, ed ogni esame ne ha uno diverso… solo che non si capisce veramente niente di questo metodo, quindi in molti (me compreso) riempiamo quel campo a casaccio perchè se lo si lascia vuoto da errore. Nessun professore per ora ha mai richiesto che il campo fosse riempito con il codice giusto…

    Quindi quel campo è in tutte le iscrizioni, ma non necessita che vi sia inserito necessariamente AL o AN o ALAN… basta scriverci qualsiasi cosa.

    Io ho scritto AN nelle note (ultimo campo in basso, subito sopra al pulsante di invio), spero vada bene lo stesso…

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.